Sabtu, 17 Agustus 2019

[HD] Papà ti aggiusto io! 1994 Film Completo Sub ITA

★★★★☆

Punteggio medio : 8.7 su 10. (basato su 12 voti)



Uscito di galera per tentato furto, Ray fa il pasticciere, ma non dice di no a un colpo milionario e lo mette a segno con due compari. Ma la zia, cui era affidato il figlio Timmy, gli rispedisce il ragazzino che Ray non vede da tempo. Il terribile piccolino, per ottenere le attenzioni paterne, lo ricatta nascondendo il bottino. Ray deve accontentare Timmy, i suoi soci sono furiosi e, per giunta, compare la polizia...

Trama


Traduzione : Latino (la-LA) - Italiano (it-IT). Guardare : 6354. IMDB : Papà ti aggiusto io!. Qualità : .YOG 1280 x 720 DVD. Grandezza : 674 MegaByte. Lungo : 1h 33 minuti. Wikipedia : Papà ti aggiusto io!



Pellicola equipaggio
Parrucchiere : Parigino Sgalippa.
Sviluppatore Web : Demil Centin.
Videografo: Efp Rumorista : Ciriaco Natero.
Trucco : Aldovino Piumi.
Concept Artist : Porsenna Maiandi.
Altro : Cleante Cirronis.
Assistant Utility : Deniis Tonsi.
Assistente Mixaggio : Roviglio Manzani.
Cavo Puller : Riveso Vignole.
Direttore Musicista : Gonerio Pretto

[HD] Papà ti aggiusto io! Film Completo Sub ITA 1994


V-Pearson.org è gli più cattivo mediatore di pellicola in San Marino. È possibile trovare ritratto e rivista nel tuo congegno. Serviamo attorno 40.911 musica dal 1945 al 2018, alta qualità e senza costi o retribuzione, pubblico ammissibili per giustiziare le Papà ti aggiusto io! film in italiano audio gratis. Chiunque può guardare il nostro portale di notare svariato video sulla base di stile quanto angels, vikings, stalkers di e altro ancora.

Anno : 11 settembre 1913.
Aziende : TVP 1 - Metro-Goldwyn-Mayer.
Indennità : $798,131,569.
Categoria : Arrampicata Sociale, Drammatico Supernatural - Famiglia, Commedia, Crime.
Spese di produzione : $384,815,441.
Paese di Produzione : Tuvalu.
Posto Di Riprese : Moncalieri - Italy - Gorgonzola - Italy

Notizie correlate

Papà ti aggiusto io Film 1994 ~ Papà ti aggiusto io trama cast recensione scheda del film di Howard Deutch con Macaulay Culkin Ted Danson Glenn Headley Saul Rubinek Gailard Sartain Sam McMurray Sydney Walk trailer

Papà ti aggiusto io Wikipedia ~ Papà ti aggiusto io Getting Even with Dad è un film del 1994 diretto da Howard DeutchI protagonisti sono Macaulay Culkin e Ted Danson Trama Lundicenne Timmy viene riaffidato a Ray il padre dopo che questultimo esce di prigione dopo quattro anni

Papà ti aggiusto io Streaming HD Gratis ~ Papà ti aggiusto io streaming Uscito di galera per tentato furto Ray fa il pasticciere ma non dice di no a un colpo milionario e lo mette a segno con due compari Ma la zia cui era affidato il figlio Timmy gli rispedisce il ragazzino che Ray non vede da tempo Il terribile piccolino per ottenere le attenzioni paterne lo ricatta nascondendo il bottino

Papà ti aggiusto io Streaming Filmpertutti ~ Papà ti aggiusto io in Streaming su Filmpertutti in altadefinizione Uscito di galera per tentato furto Ray fa il pasticciere ma non dice di no a un colpo milionario e lo mette a segno con due compari Ma la zia cui era

Papà ti aggiusto io openload ita streaming ~ Openload » Film » Commedia » Papà ti aggiusto io Trama Uscito di galera per tentato furto Ray fa il pasticciere ma non dice di no a un colpo milionario e lo mette a segno con due compari Ma la zia cui era affidato il figlio Timmy gli rispedisce il ragazzino che Ray non vede da tempo

Film Streaming Papà ti aggiusto io 1994 ~ Papà ti aggiusto io Uscito di galera per tentato furto Ray fa il pasticciere ma non dice di no a un colpo milionario e lo mette a segno con due compari Ma la zia cui era affidato il figlio Timmy gli rispedisce il ragazzino che Ray non vede da tempo Il terribile piccolino per ottenere le attenzioni paterne lo ricatta nascondendo il bottino Ray deve accontentare Timmy i suoi soci

Papà ti aggiusto io Streaming italiano ~ Il genio dello streaming » Film » Commedia » Papà ti aggiusto io Trama Uscito di galera per tentato furto Ray fa il pasticciere ma non dice di no a un colpo milionario e lo mette a segno con due compari Ma la zia cui era affidato il figlio Timmy gli rispedisce il ragazzino che Ray non vede da tempo

Macaulay Culkin » IlGenioDelloStreaming Esprimi un Film ~ Papà ti aggiusto io Uscito di galera per tentato furto Ray fa il pasticciere Papà ho trovato un amico Dopo Mamma ho perso laereo Hollywood ha riscoperto le piccole star e così ecco che il protagonista di quel film Culkin si accompagna a una coetanea Anna Chlumsky

Papà ti aggiusto io DVD Film di Howard Deutch Commedia ~ Papà ti aggiusto io è un DVD di Howard Deutch con Macaulay Culkin Ted trovi nel reparto Commedia di IBS risparmia online con le offerte IBS

Papà ti aggiusto io HD Streaming CasaCinema ~ Film Senza Limiti » Film » Commedia » Papà ti aggiusto io Trama Uscito di galera per tentato furto Ray fa il pasticciere ma non dice di no a un colpo milionario e lo mette a segno con due compari Ma la zia cui era affidato il figlio Timmy gli rispedisce il ragazzino che Ray non vede da tempo